Grazie don Arnaldo per il suo ministero tra noi
Grazie don Arnaldo per il suo ministero tra noi
Il Saluto del Sindaco di Novedrate, Serafino Grassi
L'Amministrazione comunale di Novedrate ha conferito la targa con la Medaglia di Novedrate d'Argento per l'impegno e la proficua missione pastorale svolta quale responsabile della Comunità San Paolo della Serenza.
La Medaglia di Novedrate è stata consegnata a Don Arnaldo al temine della solenne Santa Messa nella Festa dei Santi Patroni Donato e Carpoforo concelebrata con i sacerdoti della Comunità Pastorale, i nativi di Novedrate e coloro che in questi anni hanno svolto il loro ministero nella nostra parrocchia.
"Ringraziamo Don Arnaldo per il fecondo Ministero pastorale in questi anni e per aver assicurato con la Sua testimonianza di fede, di amore e di carità la crescita spirituale nelle nostre Comunità cristiane.
Gli siamo grati e riconoscenti per la Sua capacità di ascolto e di dialogo, per le opere compiute nelle parrocchie e negli oratori, per aver avviato prima, nell'ottobre 2008, e consolidato negli anni il percorso della Comunità pastorale Serenza."
Dopo la consegna il Sindaco di Novedrate, Serafino Grassi ha rivolto anche saluto al nuovo parroco: "Benvenuto al nuovo Parroco Don Alberto Colombo cui rivolgiamo i migliori Auguri per la Sua nuova missione nella Comunità San Paolo della Serenza".
Ovviamente i saluti finali dell'intera Amministrazione Comunale presente sono stati gli auguri a don Arnaldo "per il Suo nuovo incarico nella Comunità di Bellusco per il quale auspichiamo ogni bene."