Carimate, il 30 giugno torna la Festa del Grazie per tutti i volontari della comunità
Santa Messa al Santuario della Madonna dell’Albero e momento conviviale al GS Carimate per ringraziare chi ogni giorno si mette al servizio della comunità.
La Comunità Parrocchiale di Carimate invita tutti i volontari alla tradizionale Festa del Grazie, in programma il 30 giugno 2026. La serata inizierà con la Santa Messa al Santuario della Madonna dell’Albero e proseguirà con un momento conviviale al GS Carimate. Un’occasione per ringraziare chi dona tempo ed energie alla comunità e per invitare nuove persone a mettersi al servizio degli altri.